Sfida tra le maglie della Serie B: il Palermo supera la prima fase
C’è anche la maglia del Palermo nel contest per la migliore divisa nel campionato di Serie B. La Lega BKT ha reso disponibili i risultati registrati dopo la prima fase della “Jersey Challenge”, che ha visto sfidarsi a suon di… colori tutte le maglie del campionato cadetto.
Eliminato il kit del Frosinone (capolista in B) e del Brescia – su quest’ultima qualche polemica dai tifosi per l’esclusione -. Sono ancora in gioco 9 formazioni, oltre al Palermo: Bari, Benevento, Cagliari Como, Genoa, Parma, Pisa, Spal e Venezia.
“Si è conclusa la prima fase della Jersey Challenge Serie BKT e queste sono le 10 squadre che con i prossimi incroci si sfideranno per eleggere la maglia migliore del campionato! Quale maglia sarà la vincitrice?”, scrive la Lega B.
Foto credi: Serie B (Twitter)
Il post
Si è conclusa la prima fase della #JerseyChallengeSerieBKT e queste sono le 10 squadre che con i prossimi incroci si sfideranno per eleggere la maglia migliore del campionato!
Quale maglia sarà la vincitrice della #JerseyChallengeSerieBKT❓ pic.twitter.com/BKaCCVvHV4
— Lega B (@Lega_B) December 30, 2022
Cagliari e Genoa hanno maglie pressoché uguali.
Mi ricorda l’appunto che fece Vincenzo Florio a Norman Olsen e a George Blake allo Sport Club … Sono colori che hanno in molti … Palermo è una città che deve distinguersi …
Da qui l’abbandono del rosso e del blu come colori delle maglie e la successiva adozione del Rosa e del Nero …
Colori unici al mondo per un club di calcio
La nostra è la migliore! E non solo perché la amiamo!