Sforzini esalta Palermo: “Città fantastica come la sua gente”
![](https://www.stadionews.it/wp-content/uploads/2019/09/Sforzini-4-1024x768.jpeg)
Parla Ferdinando Sforzini. Il centravanti del Palermo ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato delle sue sensazioni nel mondo rosanero, ma anche del rapporto con suo figlio e del suo passato anche in Champions League.
MONTERVINO (DG NOLA): “BIGLIETTI? ABBIATE PAZIENZA…”
Intervistato da Gianlucadimarzio.com, afferma: “L’unica cosa che conta è che adesso sono qui a Palermo, parliamo di una delle piazze più importanti d’Italia anche in Serie D. Per trovare l’accordo è bastato veramente poco. In pochissimo tempo la società ha messo in piedi una struttura organizzativa che ci consente di lavorare al meglio. Fuori dal campo la città è fantastica così come la sua gente“.
Parlando del figlio ricorda il primo gol con il Palermo: “Spero possa venire presto al Barbera, non vedo l’ora. Mio figlio Marcello è il mio orgoglio, è tutta la mia vita. Gli auguro una carriera migliore di quella del papà”. Sulla Champions giocata con il Cluj: “Pochi giocatori possono vantare questa esperienza – ammette – Sicuramente è uno splendido ricordo”.
Infine un commento sulle reti che punta a segnare e sul compagno di reparto Ricciardo: “Non penso al numero di reti che voglio fare, ma intanto penso a realizzare il secondo. Non esiste una concorrenza con Gianni perché sappiamo di essere ventisette titolari “.
LEGGI ANCHE