“Siamo il Palermo”: la gioia dei giocatori rosanero a cena dopo Ascoli / VIDEO
Una vittoria da celebrare sulle note del tormentone rosanero. Non poteva mancare il momento “Freed from Desire” per i giocatori del Palermo, che una volta rientrati in città da Ascoli si sono ritrovati a cena e non hanno potuto far altro che lasciarsi andare al coro simbolo degli ultimi mesi.
Parte la musica, luci basse. E allora tutti in piedi: “Siamo il Palermo! La la la la”. Un momento di felicità e gioia ripreso e raccontato sui social da Dalila Calderozzi (la moglie di Matteo Brunori, ndr.), che sottolinea la fiducia del gruppo rosanero in vista del prosieguo della stagione.
LEGGI ANCHE
MARCONI A CUORE APERTO: “SPERO NEL RINNOVO, VIVREI A PALERMO”
PALERMO, ECCO SIMON GRAVES: INIZIA L’AVVENTURA ROSANERO
Lo so che mi attirerò gli strali dei soliti noti, ma considero inopportuna questa festa in un giorno di lutto per tutti i tifosi palermitani per la morte del grande Vitogol Chimenti.
Ma poi cosa festeggiano? nemmeno avessero vinto lo scudetto o la champions!
ps: me ne infischio di quanto scrivono i vari joe e sal. Come me la pensano tantissimi altri tifosi, basta sentire in giro. Molti non hanno gradito i festeggiamenti inopportuni a poche ore dalla morte di Chimenti, una bandiera per il Palermo
Per cortesia… Chimenti festeggia nell’aldilà assieme ai nostri! Smettiamola, erano tra di loro ed hanno fatto bene.