#SiamoAquile: Hera Hora lancia il nuovo logo del Palermo / FOTO
#SiamoAquile. È questo l’hashtag scelto da Dario Mirri e Tony Di Piazza per “lanciare” il nuovo logo del Palermo. È proprio l’aquila, storico animale di riferimento della città, l’elemento principale, con i colori rosa e nero che la adornano.
Per il logo che sarà sulle maglie del Palermo già a partire dal prossimo campionato di Serie D, la fonte di ispirazione è l’aquila che ha rappresentato la squadra dal 1982 al 1986, rivisitata in chiave attuale e unita alla P di Palermo. Una fusione tra gli elementi che maggiormente caratterizzano la città.
Il logo è stato realizzato dall’agenzia “Gomez e Mortisia” di Danilo Li Muli.
LEGGI ANCHE
MIRRI, IL RACCONTO DEL LUNGO POMERIGGIO
E solo da gomer e morticia poteva nascere un obbrobrio simile… Degno degli Addams.
Non me ne vogliate, ma proprio non mi piace…
Bene. In attesa di verificare il contenuto delle altre proposte, la prima cosa da fare è cancellare questo obbrobrio e fare finta che non sia mai esistito.
Questo logo è bruttino, speriamo non sopravviva alla serie D… E io che pensavo volessero recuperare quello bellissimo con l’aquila dentro il riquadro verde…
Bello q2uesto logo, forza Aquila Rosanero
X CHIUDERE CON IL RECENTE PASSATO VA BENE, SEMPLICE E MODERNO..PER MIGLIOLARLO C”E TEMPO
Anche a me il nuovo simbolo non piace, avrei assolutamente preferito la rivisitazione di quello degli anni 80 ma in questo momento si tratta di un dettaglio poco significativo, ci sarà tempo per rivederlo, intanto siamo pronti a ripartire lasciandoci alle spalle i veleni e la frustrazione accumulate negli ultimi anni, Forza Palermo!!
Avrebbero potuto farlo pure con una pala di ficodindia. A me basta che ci siano i colori rosanero
Mi piace quel che sento e vedo mi piace finalmente ci sono persone che comunque sono lontane dal friulano e dalle fantasticherie .. vedo gente concreta e il logo mi piace .. bella l’idea
Per me é molto bello. Va inserito però all’interno di uno scudetto bordato con i colori rosanero
A me piace molto
Se non sbaglio c’è anche un motto:
“Siamo aquile, siamo fatti per volare”
è un logo troppo “largo” per una maglia di calcio, lo sfondo nero che ricorda la P è troppo pesante. Ma non è da buttare l’idea, lo metterei all’interno di uno scudetto
Bello il logo. Hera Hora ✌️
Io avrei messo un pò di rosa in più nel logo. Per il resto va bene.