Sibilia (pres. LND): “Palermo? Ci dispiace, ma siamo pronti ad accoglierlo”
Il Palermo è pronto a ripartire dalla Serie D (venerdì l’ufficialità) e il presidente della Lega Nazionale Dilettanti, Cosimo Sibilia, è pronto ad accoglierlo: “Situazione Palermo? Vediamo se ci saranno richieste. Noi saremo, regolamento alla mano, pronti ad accogliere in Serie D chi purtroppo ha avuto difficoltà con le iscrizioni ai campionati professionistici”.
A margine della presentazione dell’accordo Lnd con Macron, Sibilia ha aggiunto: “Ci dispiace che realtà importanti non svolgano attività professionistiche, però tante società che sono ripartite dalla Serie D sono poi arrivate in Serie A. In ogni caso aspettiamo le determinazioni del Consiglio Federale di venerdì”, ha concluso.
LEGGI ANCHE:
” Lei mi vede preoccupato? ”
?????
Il fallimento del Palermo è lo specchio della città.
Sono perfettamente daccordo ….
Il comune di Palermo chieda alla lega nazionale dilettanti di rinviare al 15 settembre l’inizio del campionato di serie D, come eccellenza e promozione. D’altronde lo scorso anno per bari, cesena, modena e Avellino la serie d iniziò il 16 settembre.
La lega non è a disposizione del tuo sindaco.
Il Palermo andrebbe inserito nel girone laziale (o in quello lombardo o in quello veneto) per evitare che centinaia di palermitani vadano in trasferta in Sicilia in paesi dove non c’è settore ospiti o che non hanno capienza idonea. Per motivi di ordine pubblico, ad esempio, il Bari fu inserito nel girone Siciliano.
Il campionato di serie D inizia il 1 Settembre. Stop!
Grazie Daniela x la serie D.
Il comune di Palermo chieda lo slittamento al 15 settembre del campionato di serie d (come eccellenza e promozione). L’anno scorso iniziò il 16 settembre perché bari, modena, cesena e Avellino furono ammesse dopo la costituzione delle nuove società.
COMUNICATO ARKUS:
In qualità di Direttore Finanziario di ARKUS, il sottoscritto Salvatore TUTTOLOMONDO e segnatamente con la partecipata Sporting Network, DIFFIDA il Presidente della LND Dr. Cosimo SIBILIA a rilasciare dichiarazioni, nella fattiepsecie su presunta ASSERITA disponibilità della Lega Nazionale Dilettanti ad accogliere il’U.S Palermo, Società viva e che parteciperà al Campionato di Serie B.
– Il sottoscritto Salvatore TUTTOLOMONDO DIFFIDA la DIREZIONE di Sadionews, dal pubblicare dichiarazioni che possono recare nocumento all’immagine di ARKUS NETWORK, e, segnatamente, alle partecipate Sportong NETWORK e US. Palermo .
– Inoltre il sottoscritto Salvatore TUTTOLOMONDO DIFFIDA i Tifosi del PALERMO residenti in Sicilia, in Italia e nel resto del Pianeta dal leggere le notizie false e tendenzione, pubblicate da Stadionews, atte a dare un’immagine negativa di ARKUS.
– Infine, chiunque sul Pianeta Terra e a qualsiasi Titolo, farà abbonamento alla SERIE D, sarà passibile di DIFFIDA da parte del sottoscritto Salvatore TUTTOLOMONDO, segnatamente Direttore finanziario di ARKUS NETWORK, fino all’esito di ricorso al Tribunale Internazionale dell’AJA e alla Corte Europea di Starsburgo, che sanciranno, certamente, che l’US Palermo, segnatamente, la proprietà ARKUS NETWORK è stata oggetto di ingiustizia, per la quale la Lega di SERIE B, segnatamente, il Presidente Mauro BALATA, sarà, a sua volta, DIFFIDATO .
Salvatore TUTTOLOMONDO
…ed infine diffido il sottoscritto Salvatore Tuttolomondo, segnatamente direttore finanziario di ARKUS NETWORK, dal mostrare qualsiasi rimorso e/o imbarazzo causato dalla inadeguatezza alla copertura del ruolo da me stesso affidatomi in considerazione dell’alta esperienza e professionalità che indiscutibilmente da più parti ci viene attribuita.
……….ED INFINE COMUNICHIAMO CHE E’ INUTILE CHE CI MANDIATE BOLLETE DI LUCE, DI GAS, DI ACQUA, DI TELEFONO ED OGNI ALTRA FATTURA POICHE’ COME DICONO I BRAVI, PER IL PRINCIPIO DI AUTOTUTELA CHE OGNI SANA GESTIONE DEVE ATTUARE, LA SportIng NETWORK , US. Palermo E arkus s.r.l, SONO DISPONIBILI A PAGARE OGNI UTENZA AD ISCRIZIONE AVVENUTA.