Olimpiadi, atletica: Sibilio in finale nei 400 metri a ostacoli. Diretta tv e streaming, dove vedere in chiaro e orario
Alessandro Sibilio è in finale nei 400 metri a ostacoli delle Olimpiadi di Tokyo. Ma dove vedere la finale in diretta tv e streaming? A che orario inizia? Quando gareggia Sibilio?
L’inizio della gara è in programma alle 5.20 circa (ora italiana) di martedì 3 agosto. La finale sarà trasmessa in chiaro in tv su Rai 2, anche in HD al 502 del digitale terrestre e sul 102 di TivùSat (ma NON in streaming su internet). NOTA BENE: in quanto “rete olimpica”, su Rai 2 sono possibili momentanee interruzioni per trasmettere gare e/o finali di atleti italiani impegnati in altre discipline.
E PER VEDERE LA GARA IN DIRETTA STREAMING?
Per la visione in diretta streaming è necessario (nel caso di utenti non ancora abbonati) abbonarsi a Discovery+, che detiene i diritti dell’intero evento e trasmetterà l’intero match su uno dei canali tematici dedicati alle varie discipline, oltre che in replica on demand (QUI tutte le info e i dettagli legati alla visione delle Olimpiadi). Il match sarà visibile in streaming anche su Eurosport Player per gli utenti già abbonati al servizio.