Siena – Teramo: dove vederla in diretta streaming e tv
Per il Teramo di Bruno Tedino c’è l’ostacolo Robur Siena. Allo stadio “Artemio Franchi” di Siena va in scena la sfida valida per gli ottavi di finale della Coppa Italia Serie C: ai quarti, la vincente troverà Avellino o Ternana. Il calcio d’inizio è previsto alle ore 20.30 del 27 novembre, ma dove vedere la partita in diretta tv o in streaming?
La partita sarà visibile in esclusiva agli abbonati alla piattaforma streaming Eleven Sports, che ha acquistato anche per questa stagione i diritti tv di tutta la Serie C e della Coppa Italia Serie C (QUI tutte le info per abbonarsi). Basterà collegarsi all’app o al sito di Eleven da un dispositivo compatibile, accedere e selezionare l’evento.
E per vedere il match in tv con Eleven? Eleven trasmette esclusivamente in streaming su internet: ciò significa che per vedere la partita sulla propria tv bisognerà avere una smart tv compatibile con l’app o con Android tv oppure accedere al sito di Eleven Sports dal browser della smart tv (se tale opzione è disponibile).
Un’altra soluzione può essere quella di collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione. Per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick, oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla tv usando un cavo da collegare all’uscita HDMI.