Silvestri: “Temo più il Palermo che il Catanzaro, ma spero che a Bari…”
A meno di due settimane dalla fine del campionato, la sfida per il secondo posto del girone C è combattutissima fra Catanzaro, Avellino e Palermo. Il difensore degli irpini, Luigi Silvestri, ha ammesso di temere più i rosanero e ha spiegato il motivo.
“Il Palermo in casa fa paura – afferma il difensore palermitano, come riporta tuttoavellino.it – ha numeri impressionanti e fuori casa ha vinto a Monopoli. Poi ha Brunori, che segna in ogni partita, e in Lega Pro la differenza la fanno gli attaccanti. A Bari troveranno una squadra sazia: spero che se la giocheranno, perché tra le due tifoserie non corre buon sangue”.
Per Silvestri, invece, “il Catanzaro ha avuto fortuna, vinceva spesso al novantesimo e poi quella fortuna è finita”. “A differenza dell’anno scorso speriamo che finisca diversamente con loro – aggiunge – ma quest’anno ci sono io in campo, perché la scorsa stagione ho saltato le ultime 4 gare per infortunio. Loro hanno due partite molto semplici, anche se il Campobasso se la gioca a viso aperto, sperando che onorino il campionato anche loro”.
Terzi o quarti fa poca differenza! La differenza la può fare solo il Palermo! Se gioca come contro il Monopoli siamo terzi; se gioca come le tre partite “perse” con le ultime meglio non fare calcoli!