Silvio Baldini è il nuovo allenatore del Perugia: contratto di un anno
Silvio Baldini ha firmato: è il nuovo allenatore del Perugia. Contratto di un anno per l’ex tecnico rosanero, che prende la squadra umbra al quartultimo posto con 4 punti nelle prime 6 partite. Nel suo staff non ci sarà più Mauro Nardini: il vice allenatore sarà Stefano Cuoghi.
Il comunicato ufficiale del Perugia è stato pubblicato nel pomeriggio, ma già ore prima Baldini era stato ‘rintracciato’ e aveva detto di essere “molto felice di essere a Perugia” e di essere “convinto di poter fare qualcosa di importante”.
E a Perugia, il tecnico che ha lasciato Palermo in estate ritrova Gregorio Luperini: un giocatore che Baldini ha trasformato, facendolo giocare nella posizione di trequartista. “Lo ritrovo con piacere”, ha commentato Baldini.
❗️Silvio #Baldini è il nuovo allenatore del Perugia Calcio!
Benvenuto mister! 👏👏👏👏
Comunicato ufficiale 👉 https://t.co/KysvfZh5nz#forzagrifo #noisiamoperugia @Lega_B #SerieBKT @M_Giannitti pic.twitter.com/16jqlGApJT
— A.C. Perugia (@ACPerugiaCalcio) September 20, 2022
Dai che San Costanzo ti farà vincere il campionato…San Costanzo più la promessa di aumenti contrattuali per l’anno venturo per tutti i giocatori e staff ovviamente!!
È arrivato il mister che tanto ci ha fatto parlare e anche divertire portandoci in B . Prima dichiarazione: andiamo in A , altrimenti che son venuto a fare il pensionato? Spettacolare.
Spettacolare un corno. Speriamo che a gennaio il furbacchione non ci freghi Valente.
A parte che ci ha portato in B, non mi è mai andata giù la sua dipartita da Palermo. Non mi ha mai convinto la sua dichiarazione unita a quella di Castagnini e per questo non lo perdono. Chissà se convincerà la dirigenza umbra ad assumere anche il suo socio Castagnini. Intant Nardini lo ha lasciato.
Già Nardini. Il vero trascinatore, l’anima di quel Palermo, lasciato a casa. Strana persona Silvio Baldini, molto contraddittorio nei suoi comportamenti. Mi ha deluso.
In bocca al lupo mister Baldini
Un anno, soltanto 12 mesi? Tempus fugit, portando via con se’ progetti e chi ne è al centro. Precipitevolissimevolmente.