Sinner – Harris ad Anversa: diretta tv e streaming, dove vedere in chiaro, orario
Il torneo di tennis ATP 250 di Anversa entra nel vivo: si giocano le semifinali e Jannik Sinner apre il programma sfidando il sudafricano Lloyd Harris. Ma dove vedere il match in diretta tv e streaming? Quale data e orario per l’inizio dell’incontro? C’è la diretta in chiaro.
Sinner – Harris è in programma sul campo Centrale di Anversa sabato 23 ottobre alle ore 15:00: è infatti la prima delle due semifinali in programma (l’altra – a seguire – è tra Brooksby e Schwartzman). L’incontro sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201 del decoder Sky e 472/482 del digitale terrestre) e Sky Sport Tennis (numero 205 della piattaforma). Il match inoltre sarà disponibile anche in streaming per gli abbonati Sky che potranno usufruire del servizio tramite la app Sky Go. La diretta streaming è disponibile anche su Now (vedi QUI).
E COME VEDERE IN CHIARO LA SFIDA? E SUL DIGITALE TERRESTRE?
Ci sarà la possibilità di seguire l’incontro in chiaro e in diretta su SuperTennis (canale numero 212 su Sky, 64 sul digitale terrestre) e in streaming (gratis) cliccando su www.supertennis.tv (visione disponibile agli utenti registrati).
💪🏼 SEMIFINALE!! @janniksin si prende la rivincita con Rinderknech: supera il francese 6-4 6-2 e affronterà Harris in semifinale ad Anversa! #tennis | @BMWItalia pic.twitter.com/fBMlm5gAB3
— SuperTennis TV (@SuperTennisTv) October 22, 2021