Sinner – Nadal, diretta tv e streaming in chiaro: orario e dove vedere la partita di Roma
Una sfida attesissima (rivincita dei quarti di Parigi) sulla terra di Roma: Jannik Sinner sfida Rafael Nadal nel secondo degli Internazionali d’Italia di tennis: in palio l’accesso agli ottavi. Ma dove vedere la partita in diretta tv e streaming? C’è la diretta in chiaro? A che ora comincia?
L’inizio dell’incontro tra Sinner e Nadal è previsto non prima delle 18 sul Centrale del Foro Italico, a conclusione di Berrettini – Millman. La sfida sarà visibile in diretta tv in chiaro su Mediaset; la partita, infatti, sarà trasmessa sul “20” (canale 20 sul digitale terrestre e Tivù sat; canale numero 151 sulla piattaforma Sky). La partita sarà visibile anche in live streaming in chiaro sul web, disponibile sull’app ufficiale e il sito internet di Sportmediaset.it.
La partita sarà trasmessa in diretta anche da Sky Sport: la partita sarà trasmessa su Sky Sport Uno (canale 201 della piattaforma Sky su Satellite e Fibra, mentre sul digitale terrestre il canale è il 472/482) e in streaming su Sky Go e NOW.