​​

Sinner – Rune, c’è la diretta in chiaro: dove vedere in tv e streaming le Atp Finals

Jannik Sinner sfida Holger Rune e punta a trovare la prima vittoria della carriera contro il giovane danese, l’ultimo big (senza contare Nadal) che manca all’appello dei giocatori battuti dall’altoatesino.

Sinner sfida Rune oggi, giovedì 16 novembre: la partita è in programma al PalaAlpitour di Torino non prima delle ore 21.00. Ma dove vedere il match in diretta tv e streaming? C’è anche la diretta in chiaro.

SINNER – RUNE, C’È LA DIRETTA IN CHIARO: DOVE VEDERE IN TV E IN STREAMING IL MATCH

Le Finals di Torino saranno trasmesse anche in chiaro sulla Rai e il match tra Sinner e Rune andrà in onda in diretta su Rai 2. Sulla tv pubblica verrà trasmesso ogni giorno, sempre su Rai 2, un match di singolare (con priorità agli italiani: se un italiano sarà in campo, la Rai trasmetterà il suo match). Il live streaming sarà disponibile sul sito e sull’app del servizio Raiplay (vedi QUI).


Le Finals sono trasmesse integralmente in diretta tv su Sky Sport: il canale di riferimento è Sky Sport Tennis (numero 205 della piattaforma Sky su satellite e fibra ottica), ma per l’occasione Sinner – Rune sarà trasmessa anche su Sky Sport Uno (canale 201 del decoder Sky e 472/482 del digitale terrestre). Le Finals sono inoltre disponibili anche in streaming per gli abbonati Sky che potranno usufruire del servizio tramite la app Sky Go. La diretta streaming è disponibile anche su Now (vedi QUI).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *