Sinner – Ruud a Vienna, diretta in chiaro: dove vedere in tv e streaming, orario
A Vienna, fra Sinner e Ruud si gioca più di un classico quarto di finale: la sfida sarà decisiva per la ‘lotta’ per un posto alle ATP Finals di Torino. Ma dove vedere il match in diretta tv e streaming? Quale data e orario per l’inizio dell’incontro? C’è la diretta in chiaro?
La sfida fra Sinner e Ruud si gioca sul campo Centrale di Vienna venerdì 29 ottobre: in base all’order of play, il match sarà il quarto e ultimo di giornata (dunque inizierà orientativamente non prima delle 19:00 visto che a sua volta il terzo match di giornata inizierà non prima delle 17:30).
Ci sarà la possibilità di seguire l’incontro in chiaro e in diretta su SuperTennis (canale numero 212 su Sky, 64 sul digitale terrestre) e in streaming (gratis) cliccando su www.supertennis.tv (visione disponibile agli utenti registrati). NOTA BENE: la diretta in chiaro su Supertennis sarà inserita in un lungo palinsesto, che comprende anche match in contemporanea degli altri tornei ATP e WTA. La diretta integrale dei match è garantita sulla piattaforma SuperTenniX (VEDI QUI).
L’incontro sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201 del decoder Sky e 472/482 del digitale terrestre) e su Sky Sport Tennis (numero 205 della piattaforma Sky su satellite e fibra ottica). Il match inoltre sarà disponibile anche in streaming per gli abbonati Sky che potranno usufruire del servizio tramite la appSky Go. La diretta streaming è disponibile anche su Now (vedi QUI).