Sinner – Ruud a Vienna, diretta tv e live streaming: dove vedere in chiaro, canale, orario
Sinner e Ruud in campo all’Atp 500 di Vienna, con vista sulle Finals: ci si gioca non solo l’accesso alle semifinali del torneo, ma per entrambi è anche uno scontro diretto che vale punti pesanti nella Race to Torino. Ma dove vedere il match in diretta tv e streaming? Quale data e orario per l’inizio dell’incontro? C’è la diretta in chiaro?
La sfida fra Sinner e Ruud si gioca sul campo Centrale di Vienna venerdì 29 ottobre: in base all’order of play, il match è il quarto e ultimo di giornata; inizierà non appena sarà concluso il terzo quarto di finale quello tra Tiafoe e Schwartzman (match che in tabellone è accoppiato proprio con Sinner – Ruud).
L’incontro sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201 del decoder Sky e 472/482 del digitale terrestre) e su Sky Sport Tennis (numero 205 della piattaforma Sky su satellite e fibra ottica). Il match inoltre sarà disponibile anche in streaming per gli abbonati Sky che potranno usufruire del servizio tramite la appSky Go. La diretta streaming è disponibile anche su Now (vedi QUI).
Ci sarà la possibilità di seguire l’incontro in chiaro e in diretta su SuperTennis (canale numero 212 su Sky, 64 sul digitale terrestre) e in streaming (gratis) cliccando su www.supertennis.tv (visione disponibile agli utenti registrati). La diretta integrale dei match è visibile sulla piattaforma SuperTenniX (VEDI QUI).
Che venerdì su #SuperTennnisTv!
⏰ 12:00 Vekic🆚Wang
⏰ 14:00 Alcaraz🆚Berrettini
a seg. Auger-Aliassime🆚Zverev
⏰ 17:30 Tiafoe🆚Schwartzman
a seg. Ruud🆚Sinner
a seg. Yastremska🆚Paolini
Su SuperTenniX gli #ATP di Vienna e San Pietroburgo e i #WTA di Courmayeur e Cluj.#Tennis pic.twitter.com/ImFKRfZY3O— SuperTennis TV (@SuperTennisTv) October 29, 2021