Sinner – Tiafoe in semifinale a Vienna: orario, programma, dove vedere in diretta tv e streaming
Jannik Sinner vince una sfida fondamentale in ottica qualificazione alle Finals di Torino contro Casper Ruud e vola in semifinale al torneo ATP 500 di Vienna: nel penultimo atto del torneo austriaco affronterà Frances Tiafoe. Ma quale orario per l’inizio dell’incontro? Qual è il programma?
Sinner sfiderà Tiafoe sabato 30 ottobre: l’order of play del torneo ha stabilito che il match tra l’italiano e l’americano inizi non prima delle ore 15:30 (sarà la seconda semifinale di giornata – la prima è Alcaraz – Zverev in programma alle 14:00). Ma dove vedere il match in diretta tv e streaming? C’è la diretta in chiaro?
DOVE VEDERE IN TV E IN STREAMING IL MATCH
L’incontro sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Tennis (numero 205 della piattaforma Sky su satellite e fibra ottica). Il match inoltre sarà disponibile anche in streaming per gli abbonati Sky che potranno usufruire del servizio tramite la app Sky Go. La diretta streaming è disponibile anche su Now (vedi QUI).
Ci sarà la possibilità di seguire le semifinali di Vienna in chiaro e in diretta su SuperTennis (canale numero 212 su Sky, 64 sul digitale terrestre) e in streaming (gratis) cliccando su www.supertennis.tv (visione disponibile agli utenti registrati). NOTA BENE: la diretta in chiaro su Supertennis sarà inserita in un lungo palinsesto, che comprende anche match in contemporanea degli altri tornei ATP e WTA. La diretta integrale dei match è visibile anche sulla piattaforma SuperTenniX (VEDI QUI).
🔥 Jannik on FIRE a Vienna 🔥#Sinner sconfigge Ruud, si prende punti importanti per la Race to Turin e da lunedì farà il suo ingresso in top 10! 🚀#tennis @BMWItalia pic.twitter.com/m1Ng9v7qPP
— SuperTennis TV (@SuperTennisTv) October 29, 2021