Sinner – Tsitsipas, diretta tv e streaming: orario e dove vedere la semifinale di Barcellona
Un altro grande duello per Jannik Sinner: l’astro nascente del tennis italiano affronta Stefanos Tsitsipas nella semifinale dell’Atp 500 di Barcellona. Chi vince affronta il vincente di Nadal – Carreno Busta. Ma dove vedere la partita in diretta tv e streaming? C’è la diretta in chiaro? A che ora comincia?
L’inizio dell’incontro tra Sinner e Tsitsipas è previsto alle 13.30, essendo il primo incontro di semifinale in programma sul campo centrale di Barcellona. In chiaro, la partita sarà trasmessa in diretta tv e streaming su Supertennis (canale 64 del digitale terrestre e in live streaming sul sito www.supertennis.tv).
La partita sarà trasmessa in diretta anche da Sky Sport: la partita sarà trasmessa su Sky Sport Uno (canale 201 della piattaforma Sky su Satellite e Fibra, mentre sul digitale terrestre il canale è il 472/482) e in streaming su Sky Go e NOW.
PROSPETTIVE DI RANKING PER SINNER
Sinner va a caccia della 19esima vittoria stagionale in 25 incontri giocati. Al termine del torneo, comunque vada, ritoccherà comunque il suo best ranking: con l’accesso in semifinale, è certo di salire almeno al numero 18 della classifica mondiale in caso di sconfitta contro Tsitsipas; la vittoria in semifinale gli permetterebbe invece di salire al numero 16 del ranking. Una eventuale vittoria del torneo lo proietterebbe addirittura alla posizione numero 14 della classifica mondiale.