Australian Open, Sinner – Tsitsipas in tv e streaming: dove vederla in diretta, canale, a che ora
Per alcuni persino una possibile “finale anticipata”: di fatto il match più atteso degli ottavi di finale del singolare maschile degli Australian Open. Jannik Sinner affronta Stefanos Tsitsipas alla Rod Laver Arena di Melbourne. Il match è in programma alle 9:00 circa (ora italiana) di oggi, domenica 22 gennaio.
MA IN TV E DIRETTA STREAMING? LINK LIVE SINNER – TSITSIPAS
Il torneo è un’esclusiva del gruppo Discovery, che trasmette una selezione dei match in tv sui canali Eurosport 1 e Eurosport 2: la diretta del match tra Sinner e Fucsovics è prevista anche su Eurosport 1, oltre ad essere garantita in live streaming su Discovery+ con un segnale dedicato (—>CLICCA QUI PER LO STREAMING).
I due canali tv Eurosport sono disponibili per gli abbonati Sky ai numeri 210 e 211 della piattaforma su Satellite e Fibra e in live streaming su Sky Go. Inoltre i canali Eurosport sono inclusi negli abbonamenti a DAZN e alle piattaforme NOW e TIMvision. I due canali tv Eurosport sono disponibili in streaming anche per gli abbonati alla piattaforma Discovery+ (vedi QUI), che trasmette in streaming tutte le partite del torneo (oltre ad approfondimenti e altri contenuti sul torneo)
🇦🇺 Tutto pronto per i match del giorno: stavolta si scende in campo per un posto nei quarti di finale degli #AusOpen! #tennis | #AO2023 pic.twitter.com/yG4zmZZIqp
— SuperTennis TV (@SuperTennisTv) January 21, 2023