Sir Alex Ferguson fuori dal coma, chiede subito del figlio allenatore del Doncaster
Sir Alex Ferguson si è risvegliato dal coma. L’ex storico manager del Manchester United, sembra definitivamente fuori pericolo di vita e sulle colonne del Sun, sono trapelate le prime parole che avrebbe riferito ai medici Sir Alex: “Che ha fatto il Doncaster?” Il riferimento è alla squadra allenata dal figlio, che però ha perso 1-0 contro il Wigan, con rete siglata da Will Grigg (attaccante nordirlandese, noto alla cronaca per il coro “Will Grigg is on fire” che gli hanno dedicato i suoi tifosi).
DIRITTI TV SERIE A: ANNULLATO IL BANDO MEDIAPRO
Ferguson ha stupito tutti, nessuno si immaginava che questo fosse il suo primo pensiero. L’ex allenatore ha poi continuato: “Sicuramente non potrò andare a Wembley per la finale di F.A. Cup (Chelsea-Manchester United), però potrò assistere alla finale di Champions a Kiev?” Insomma, una passione per il calcio che anche nei momenti più difficili, lo accompagna e lo farà sempre.
VIDEO – IL PSG VINCE LA COPPA ED ALZA IL TROFEO CON GLI AVVERSARI
Dai dottori, tuttavia, trapelano notizie scoraggianti circa la possibilità dello scozzese di assistere dal vivo al match. L’ex allenatore probabilmente dovrà stare sotto sorveglianza ancora per diversi giorni. Ma nonostante ciò, le sue condizioni sembrano in miglioramento e probabilimente non si perderà nemmeno un minuto della finale Liverpool-Real Madrid davanti alla tv
LEGGI ANCHE: