Siracusa, Zenga: “Sicilia importantissima per me, mia figlia è nata a Palermo”
Parla Walter Zenga. Dopo essere stato nominato Brand Ambassador del Siracusa, l’ex tecnico di Palermo e Catania ha parlato nella sua conferenza stampa di presentazione, confermando l’importanza della Sicilia per lui e spiegando la particolarità del suo nuovo ruolo.
“La Sicilia è sempre stata e sempre sarà importantissima per me. Mia figlia Samira è stata concepita a Catania ed è nata a Palermo. Ho passato due anni e mezzo qui, con mia figlia che è nata qui, indipendentemente dalle visite turistiche io ho un rapporto con questo luogo. Nonostante i miei impegni, con Sky e con altro, da gennaio è probabile che io mi trasferisca direttamente qui”.
Zenga ha poi spiegato il suo ruolo: “Per Brand Ambassador si intende che io rappresenterò qui e là per il mondo il presidente, il direttore, la squadra, facendo conoscere ovunque tutti i protagonisti del club. Io non andrò sopra il direttore sportivo, al direttore generale, né tantomeno sopra l’allenatore. Ognuno di noi ha il suo ruolo ben distinto e tutti noi siamo competenti”.
Sono convinto che se invece di questo incapace avessimo cominciato la stagione con delio Rossi saremmo andati in champions…