Siviglia, show del ‘Mudo’ Vazquez in EL: doppietta e possibile premio / VIDEO
Il ‘Mudo’ Franco Vazquez ha incantato nella serata di Europa League, che ha visto il suo Siviglia battere il Dudelange per 3 – 0. L’ex Palermo ha segnato una doppietta, spianando la strada per la conquista dei tre punti, ed è stato nominato per il premio “giocatore della settimana” in EL.
Vazquez è in nomination insieme a Pepé dell’Arsenal, autore di una doppietta su calcio piazzatto, Christie del Celtic, squadra che ha sconfitto la Lazio, e Idrissi dell’AZ Alkmaar. Il premio viene assegnato con il voto dei tifosi.
Ecco il video dei suoi gol:
⚽️ VÁZQUEZ DEJÓ ‘MUDO’ AL SÁNCHEZ-PIZJUÁN
Resumen de Sevilla FC vs F91 Dudelange 3-0 HD pic.twitter.com/kwi5YH8aio— ?️?? Pirata Enmascarado (@enmascaradocab) October 25, 2019
LEGGI ANCHE
PER ME E’ STATO IL PIU’ GRANDE…10… DELLA NOSTRA STORIA…..ALMENO PER ME…
Beh, se si esclude un certo Zauli….
non si può mai dire “della storia” significherebbe conoscerla tutta per poter giudicare. io ricordo tanti numeri 10…da Lopez a Magherini, forse anche Vanello lo potremmo definire oggi un 10… Zauli, Miccoli che non era proprio un centravanti…
Lo adoravo e lo adoro. Giocatore di classe immensa che ha avuto dalla carriera meno di quanto meritasse. Grandissimo Mudo