Siviglia, Vazquez annuncia l’addio: “Sarò uno di voi fino alla morte”
Un post per esprimere tutto l’affetto possibile per i tifosi e per la società che lo accolto per 5 anni. Franco Vazquez saluta e termina la sua avventura nel Siviglia, squadra spagnola che lo accolse nel 2016 e con la quale ha realizzato 18 gol in 134 presenze.
Ultimamente il calciatore ex Palermo era finito a margine del progetto, e da mesi si parlava già di un suo possibile abbandono, visto che la scadenza del suo contratto era fissata per il 30 giugno 2021. E cioè tra circa un mese. Le parole rilasciate dal “Mudo” non lasciano spazio ai dubbi: sarà addio. Ma rimane il ricordo di momenti indimenticabili che Vazquez ha voluto onorare attraverso i social con una vera e propria dichiarazione d’amore.
Ecco le sue parole: “Sarò “Sevillista” fino alla morte! Eternamente grazie per questi 5 anni che abbiamo passato insieme, è stato un piacere giocare, difendere e fare la storia con questa maglia. Non dimenticherò mai il calore di Ramón Sánchez Pizjuán e dovunque andrò sarò un sevillista in più. Per sempre” ha concluso. A corredo delle dichiarazioni, un video che ricorda alcuni momenti dell’attaccante argentino.
Di seguito il post
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE