Sogliano su Zamparini: “Per certi versi lo ammiro, una persona brillante”
Sean Sogliano e il rapporto con Zamparini. L’ex direttore sportivo del Palermo guarda alle sue esperienze passate come dirigente e il suo giudizio sul rapporto con l’ex patron dei siciliani e sulla sua figura è positivo.
Intervistato da padovasport.tv ha affermato: “Dopo che perdemmo i playoff, sentivo che la mia esperienza di sette anni al Varese era terminata, Zamparini mi volle fortemente a Palermo: è una persona che sotto certi punti di vista ammiro, una persona brillante, che ha preso posizioni e che è attratta da chi ha personalità. Alle volte ci si è scontrati su alcune decisioni, ma lui mi stima e io a lui non posso dir nulla di male”.
Poi una parentesi sul Bari: “Una piazza incredibile, una città che vive di calcio. Il territorio ha tanti problemi, ma la piazza merita la A. Il fallimento del Bari di Giancaspro? La Serie A sarebbe stata la salvezza del club, ma la penalità presa prima dei playoff cambiò tutto il tabellone e il corso degli spareggi: non avevamo più due risultati su tre, e il 2-2 ci fece andare a casa”.
LEGGI ANCHE
PALERMO – BIANCAVILLA, LE PROBABILI FORMAZIONI
Un predone brillante…come si fa ad ammirare un furfante non lo capisco
Si come no proprio da ammirare. Sogliano direi che ha perso una buona occasione per tacere
Molto più brillante di tanti imprenditori palermitani sicuramente.
Boom
E’ molto probabile che per ammirarlo tu debba andarlo a trovare in carcere….
Allora tienitelo stretto!! Ruffiano!!