Soleri: “Capisco i tifosi, Palermo merita di più. Basta parole: serve una soluzione”
“Sicuramente è stata una gara difficile, purtroppo è un periodo in cui commettiamo errori e veniamo subito puniti“. Ammette Edoardo Soleri. L’attaccante del Palermo è intervenuto in conferenza dopo la sconfitta con lo Spezia descrivendo un “momento difficile”.
“Dobbiamo ricompattarci per finire al meglio e concentrarci ai playoff – spiega -. Abbiamo bisogno di una svolta e di cercare le energie dentro di noi. Palermo merita di più e capisco i tifosi: sono delusi e noi lo siamo con loro”.
“Già da domani in allenamento dobbiamo invertire questo trend – dice Soleri -. Ma adesso basta: le parole se le porta via il vento. Dobbiamo guardarci in faccia e trovare le soluzioni”.
“Chiediamo scusa ai tifosi che meritano di più e sono arrivati qui in un giorno di festa. Li capisco e cercheremo assolutamente di renderli felici nelle prossime partite”.
Infine, il prossimo match. “La gara con l’Ascoli sarà ardua, tutti cercano punti ma dobbiamo concentrarci e fare la migliore prestazione possibile tornando alla vittoria. Non abbiamo mollato, il periodo ci dice male. I playoff saranno partite secche e cercheremo di arrivare più in fondo possibile”, conclude.
xke corini non mette soleri?!? xke è una pippa ! chiaro adesso???
Soleri anche tu, sei buono e caro ma la porta non la vedi mai.
Neanche la palla….
E’ stato trattenuto da diversi opinionisti locali che gridavano: Soleri non si tocca! Ricordate? E dire che potevamo guadagnarci quasi un milione di Euro. Adesso godetevelo per altri tre anni…
Avete rotto le palle con queste chiacchiere, tirate fuori i c******i, se li avete,e state zitti fino alla fine del campionato!!!
Soleri,cosi’ come Brunori,devono essere serviti con il.pallone,e se questo non arriva mai ai citati attaccanti,ma continuiamo a giocare con passaggi all’indietro succede quello che e’ avvenuto oggi.
Bravo Nino, molti qui hanno la memoria corta, gli attaccanti non vengono serviti e subito si spara a zero su Soleri che non giocava titolare da una vita.
Vergogna, se adesso siamo in serie B il merito è anche di Soleri, ed io sono uno di quelli che dico “SOLERI NON SI TOCCA”.
Si fanno milioni di discorsi inutili ,su mignani, ,Corini,i moduli , qua’ la verità è solo una ed è semplice non abbiamo una squadra,abbiamo un insieme di pseudo giocatori che non valgono un euro, saranno 25 ma con tanti giocatori troppo scarsi fascia sinistra con Aurelio e Lund ,chi sono?secondo voi possono giocare in serie B? Assolutamente no!! Fascia sinistra Diakite’ discreto ma non è un giocatore che può aiutare per salire in A , Buttaro è un giocatore che in una squadra che aspira a giocare per la promozione non può stare ,forse può giocare in serie C Nedelcearu ad gli altri difensori,non li nomino tutti non sono da serie B a parte Lucioni che è l’unico giocatore di categoria a centrocampo forse 3 sono da serie B e in attacco il solo Brunori è un attaccante di serie B ,quindi dobbiamo ringraziare questi giocatori scarsi per come sono si sono salvati ,quello che voglio fare capire alle persone è che questa squadra è scarsa ed è una fortuna che si sono salvati, l’anno prossimo se la società decide,di tentare di salire sa che deve cambiare almeno 15 giocatori , l’unico problema è piazzarli speriamo che qualche squadra di serie c li voglia,ma mi pare difficile,quindi è inutile contestare,giocatori che non sanno giocare al pallone ad alti livelli ,vedremo come andrà a finire,per me la squadra che avevamo in serie D era molto più forte di questa
MA FINITELA, SIETE INDEGNI, ieri dopo la vostra DEPRIMENTE partita , ho visto Catanzaro- Venezia. In confronto sembrava una partita di champion .
Vergogna!
Corini non aveva le idee chiare e Mignani vaga tra la nebbia fitta. Ammettiamolo: non abbiamo una rosa per lottare per la massima serie. Si, qualcuno vale…ma messo in mezzo “al nulla”…vale meno. Non credo che ci salveremo coi playoff. Spero in una formazione magari con meno talenti ma piu’ coesa e con calciatori combattenti per il prossimo campionato