Soleri: “Devo molto al Palermo e ai tifosi, è stato amore a prima vista”
Edoardo Soleri non dimentica. L’attaccante dello Spezia, intervistato per La Gazzetta, ha citato nuovamente il Palermo, parlando benissimo della sua esperienza in rosanero.
“Devo molto al Palermo: squadra, città e tifosi – afferma – . Sono stati tre anni bellissimi ed è stato amore a prima vista”, afferma Soleri.
Soleri racconta anche le sensazioni che ha provato quando ha dovuto difendere la porta dello Spezia dopo l’infortunio di Sarr nell’ultima giornata: “Quando mi sono ritrovato lì da solo, tra i pali, ho pensato ‘ma se tirano che succede?‘. A fine partita mio padre Ugo, con cui mi allenavo da portiere nella scuola calcio quando vivevamo in Brasile, era soprattutto contento per il gol e la vittoria“.
LEGGI ANCHE
MARTORELLI: “PALERMO COMPETITIVO, IL CAMPIONATO È LUNGO”
Sarai sempre amato a Palermo
Redazione non ci fate incazzare!!! Ovviamente, sto ironizzando.
Grazie Edo, eri il nostro migliore attaccante e sei stato ceduto da certi incompetenti per un Nikolaou qualunque!
Aver ceduto Soleri è stato un gravissimo errore, dovevano proporgli un contratto a vita.
Di seguito copio e incollo ciò che ha scritto di lui un bravo giornalista L.F.
“Attaccante dotato di fisicità, gamba, abilità nel gioco aereo, predisposizione al pressing e al sacrificio in fase di non possesso. Ariete in possesso di buona tecnica individuale, a dispetto della mole, prezioso nel far salire la squadra, giocare di sponda, aprire varchi per gli inserimenti dei compagni, spirito sempre costruttivo a dispetto del minutaggio e massima disponibilità e consenso nel chiuso dello spogliatoio. Risorse motivazionali e forza mentale che gli consentono di spaccare le partite, il plus della duttilità sul piano tattico. Soleri è impiegabile sia da prima punta che da seconda punta o da esterno nel tridente offensivo. Beniamino dei tifosi, ha conquistato stima e consenso per la sua abnegazione, ferocia mentale e agonistica, innata capacità di impattare e indirizzare in modo dirompente, sotto il profilo tecnico e tattico, le gare in corso d’opera.”
Grazie Edo, per sempre uno di noi 💗🖤
Buongiorno, gli auguro di andare subito in serie A alla faccia di chi lo ha venduto. Sono sempre più convinto che siamo una succursale del l ultima catena.
Cordiali saluti
Sempre nei nostri cuori grande Edoardo…e un giorno speriamo di nuovo con noi…!!!
E basta con sto Soleri. Un panchinaro che in 3 anni non è riuscito a evolversi ed è rimasto sempre una riserva. Salto di qualità? Mai fatto.
Non lo sopporto più, spero si rompa una gamba prima possibile. Ma chi m….. è Soleri?
Sicuramente, per come ti esprimi, ti sarai laureato alla Normale di Pisa…
Mi lamento con la redazione che non censura tali messaggi.
Corrado, la libertà di espressione…non si chiede la censura, le persone perbene non lo fanno.
tu devi essere censurato… ca si na atta
ESISTE SOLO IL PALERMO