Soleri, esordio da sogno: l’ex Palermo segna una doppietta con lo Spezia
Subito una doppia gioia per Edoardo Soleri: l’ex attaccante del Palermo ha esordito con la maglia dello Spezia nel match di Coppa Italia contro la Salernitana, andando in gol con una doppietta che però non è stata sufficiente a far vincere la sua squadra.
Il centravanti è quindi subito importante per la sua nuova squadra: con i gol arrivati al 45′ del primo tempo e al 14′ del secondo tempo Soleri ha permesso allo Spezia di passare in vantaggio, assaporando fino all’ultimo il sogno di una bella qualificazione.
Purtroppo per lui i due gol non sono bastati: la Salernitana ha rimontato nel finale (Soleri è uscito con lo Spezia in vantaggio a 12′ dalla fine) e poi ha vinto ai rigori dove la Salernitana non ha sbagliato nemmeno un tiro: dopo il 3 a 3 sul campo dunque si è qualificata la squadra campana per 8 a 7 dopo i rigori.
La stagione di Soleri era già iniziata alla grande con il gol in amichevole contro il Bielefeld. Poi lo spavento nel match contro l’Empoli del 26 luglio, nel quale il calciatore è dovuto andare in ospedale dopo uno scontro di gioco che gli aveva procurato un trauma cranico.
Soleri ha confermato di essere un buon attaccante per la Serie B: in due stagioni con il Palermo ha segnato 9 reti nel campionato cadetto ma non è mai stato un titolare fisso, opportunità che invece avrà con lo Spezia.
Ha giocato, bene, da seconda punta con Falcinelli accanto. Per inciso gli altri attaccanti dello spezia sono Esposito e Di Serio . 4 attaccanti. Per la precisione però ha vinto la Salernitana ai rigori.
Soleri lo conosciamo già, un ottimo attaccante che la società Palermo ha deciso di privarsene, compiendo la più grande minchiata di questa estate.
sono assolutamente d’accotdo
Immenso Edo, non lo avrei mai ceduto, anima e corpo, sangue e sudore, mai una parola fuori posto, ho sempre sostenuto che, giocando da titolare , sia un attaccante da oltre 15 gol a stagione.
Sinceramente lo rimpiango.
Soleri segnerà più di Henry. E speriamo
che non ci faccia gol quando incontreremo lo Spezia.
Vai a tifare per il Paternò, la squadra del tuo paese di origine.
E quando dicevo che henry non assicura i gol di Soleri….e qualche pir.. criticava o diceva di presunzione, di partite da attendere e altre caz…. fatemi una cortesia non scrivete e non commentate me ( io non commento mai voi) ma in generale fareste meglio a non scrivere proprio quelli che non avete mai idee e pensate solo a commentare ( criticare ) chi ha competenze calcistiche e scrive cose sensate !!! E come dice cannavacciuolo Addios!!!
non lo avreo venduto mai
Leggete e segnatevi questi altri attassatori: Ugo, Pippo, Corrado, Luigi.
Il Palermo farà una grande stagione alla facciazza loro.
Io sono solo contento per il ragazzo che si merita questo è altro e gli voglio bene…speriamo faccia una grande stagione 🙂
così magari lo ricompriamo:)