Soleri, più vicina la riconferma: per il momento non è sul mercato
Edoardo Soleri non sarebbe sul punto di andare a Brescia. Il patron delle rondinelle Cellino ha puntato l’attaccante per fortificare il reparto offensivo dopo averne discusso col ds Castagnini, ma i rosa potrebbero decidere di tenerlo.
Soleri, infatti, protagonista nel ritiro anche grazie al gol segnato al Bologna per il pari finale, non è attualmente sul mercato. Da considerare anche che Diego Valencia, per il quale sembrava tutto fatto, ha ricevuto il “no” dei rosa per complicazioni nell’iter d’acquisto (qui i dettagli)
E ciò renderebbe ancora più difficile la possibilità di separarsi dall’attaccante scuola Roma per il quale c’è stata sempre stima e affetto anche dalla piazza. Ovviamente, nel calcio, con l’offerta giusta può cambiare tutto. Ma questo è solo un pensiero e vale per praticamente tutti i calciatori e le società.
LEGGI ANCHE
Questi articoli su Soleri, basati sul nulla, sono diventati ridicoli. Un giorno parte, l’altro forse, poi resta e tutto senza un briciolo di notizia
È chiaro che più giocatori saltano tra infortuni e acquisti falliti e più probabilità ha Soleri di rimanere!,
Quindi secondo quest’articolo se ci fanno un offerta indecente per brunori cediamo anche lui….a 11 giorni dal campionato….ma itivi a scupari u mari….
Vero. Mi hai fatto sorridere. Si sente parlare di questo ragazzo da settimane. Mai una parola su di lui da società, allenatore,,nulla di nulla . Oggi resta, domani va,,dopodomani riparte. Lo vuole il grande Cellino che non compra un giocatore da anni. Sembrano barzellette.
L’incompetente Corini non sopporta Soleri ma il destino ha scelto per lui.
Grande SOLERI!!!
Se trovano uno più forte parte altrimenti resta ,è semplice.
SOLERI senza alcun dubbio!
Forza Palermo X Sempre!