Somma, saluto social al Depor. Il difensore è pronto per il Palermo
Michele Somma è pronto per il Palermo. Il difensore ha deciso di salutare via Instagram la sua (quasi) ex squadra, il Deportivo La Coruña e tutti i tifosi. Con la maglia degli spagnoli, il calciatore classe 1995 ha giocato 29 partite, segnando due gol.
Ecco il post:
“Dopo due anni qui mi sento in dovere di dire due parole. Dal primo giorno ho sentito cosa è veramente il Depor ed è qualcosa che, una volta passato di qui, ti rimane dentro per sempre. Ci siamo divertiti, abbiamo sofferto, abbiamo sempre lottato insieme per questi colori cercando, quando ne ho avuto la possibilità, di dare tutto in campo.
Ho conosciuto persone che saranno per sempre miei amici, sono cresciuto molto grazie ai miei colleghi, allo staff medico, agli impiegati, e grazie a voi che ci avete sempre sostenuto. Ti porterò sempre con me nel mio cuore. Sono convinto che il Depor tornerà dove merita. Un grande abbraccio”.
LEGGI ANCHE
MERCATO PALERMO, PIACE LUPERINI DEL TRAPANI
Leggendo i commenti devo dire che ha lasciato il segno a La Coruña xD
Nemici della contentezza quest’anno mi divertirò con il mio Palermo a voi auguro di rivincere la Champions come tutti gli anni XD XD
Un difensore centrale in più serviva, questo Somma ha esperienza sarà utile