D’Angelo firma con la Reggiana: “Ringrazio di cuore l’Avellino”
Alla fine, Sonny D’Angelo ha scelto di rimanere in Serie C, ma trasferendosi nel girone B: il palermitano è un nuovo giocatore della Reggiana. Per il centrocampista contratto fino a giugno 2023 con il club che occupa la prima posizione.
D’Angelo lascia l’Avellino dopo 56 partite, in cui ha segnato 13 gol. In un post pubblicato su Instagram salutando e ringraziando “tutti per l’affetto, per le belle cose fatte, per le soddisfazioni prese e per ogni minuto sudato in quel campo”.
Un ringraziamento anche ai “compagni, al Mister, alla grande famiglia e proprietà D’Agostino!”. Infine, ha augurato “buona fortuna ed un bacio a tutto il popolo avellinese”.
IL COMUNICATO
La AC Reggiana annuncia il tesseramento di Sonny D’Angelo, centrocampista con all’attivo un’esperienza in Serie B con la maglia del Livorno e circa 160 presenze e in Serie C con le maglie di Avellino, Potenza, Unicusano Fondi e Matera.
Originario di Palermo, classe 1995, Sonny è stato acquistato dall’Avellino, dove ha disputato la prima parte della stagione corrente; oggi ha sottoscritto i documenti relativi all’accordo di tesseramento con la Società granata, che prevede un accordo fino a giugno 2024. Da domani sarà pienamente integrato nella rosa a disposizione di mister Aimo Diana, che raggiungerà dopo aver espletato le formalità per la prevenzione della SARS – CoV 2; prenderà il numero di maglia 27.
IL POST
Visualizza questo post su Instagram