Sorrentino e Pelagotti in diretta Instagram: “Ecco il passato, presente e futuro del Palermo”
Stefano Sorrentino e Alberto Pelagotti si sono ritrovati insieme in diretta Instagram e hanno condiviso tante esperienza vissute con la maglia del Palermo, tra passato, presente e… futuro.
“Quando finisce tutto devo venire a Palermo – dice Sorrentino – . Appena si riparte ti vengo a trovare e facciamo un allenamento insieme. Fisicamente sto bene, da attaccante prendo un sacco di botte. Mi diverto e corro tantissimo”.
Pelagotti e Sorrentino parlano delle parate più belle effettuate in rosanero, come quella dell’ex capitano su Pazzini in un Palermo – Verona; per l’attuale portiere, invece, quella contro il Biancavilla.
Sul giocatore più forte con cui hanno giocato, Sorrentino non ha dubbi e sceglie Dybala, mentre Pelagotti “elegge” Zielinski e Paredes, suoi ex compagni ai tempi di Empoli.
Sorrentino poi “benedice” Pelagotti: “Tu devi prendere il mio posto nel Palermo. In questa diretta non siamo solo il passato e presente rosanero, ma spero anche il futuro“.
Piccola curiosità: all’inizio della diretta, Nicolas Spolli, ex difensore del Catania, si è fatto sentire con un simpatico “Forza Catania“, fortunatamente sfuggito ai due protagonisti della diretta.
LEGGI ANCHE
BOLLETTINO IN SICILIA (25 MARZO)
Un “Forza Catania” non è mai simpatico!