​​

Sorrentino: “Palermo? Forse ora è più scarso di quello visto in C. Ma il City Group…”

Stefano Sorrentino parla del Palermo al termine del match contro il Torino perso dai rosa per 3 – 0. L’ex capitano rosanero ha detto la sua in onda su Sport Mediaset, dando degli alibi alla squadra allenata da Di Benedetto, affermando inoltre che la società dovrà intervenire per rinforzare l’organico.

“Il risultato è bugiardo – afferma Sorrentino -, il Palermo ha tenuto bene il campo anche se in panchina c’era il tecnico della Primavera. Fra poco ufficializzeranno Corini, ma al momento sono un cantiere aperto“.

Nei prossimi giorni saranno obbligatori dei rinforzi sul mercato: “Questo Palermo qua è forse più scarso di quello dell’anno scorso in Lega Pro. La nuova società farà mercato per rinforzare la squadra”.


LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

14 thoughts on “Sorrentino: “Palermo? Forse ora è più scarso di quello visto in C. Ma il City Group…”

    1. Ieri sera ho visto il programma prima e dopo la partita, ha tirato qualche frecciatina. Anch’io ho pensato la stessa cosa.

  1. Il Palermo di oggi non è più scarso di quello di serie C, semplicemente è una squadra che non può permettersi di regalare Luperini e Valente ad una squadra già forte e di serie A come il Torino. Tutto qua.

  2. Sorre non tiene conto delle assenze e della differenza di categoria,in pratica il Torino ha giocato contro una squadra di C

  3. Massolo da più garanzie.Rinforzi a centrocampo necessari, un’altra punta di peso,e un centrocampo a tre.Corini avrà chiesto garanzie.

  4. Se il Catania affrontasse ad es. il Frosinone e perdesse 3-0, nessun ex del Catania si sognerebbe di dire che il Catania è scarso. Hanno tutti dei sassolini nella scarpa quando si parla del Palermo. Dispiace. Eppure Sorrentino, mi riferisco alla partita di Verona, non è uno che le manda a dire. Non capisco proprio questa uscita. Non mi pare abbia motivi di recriminazione, non essendo mai venuto a contatto con il Palermo FC, che mi risulti

  5. Gli occhi della tigre di ieri che fine hanno fatto, se oggi parli come un gatto? Mi spiace per Pelagotti (ottima persona a livello umano), ma questo evidente commento astioso te lo potevi evitare, il nostro ex capitano. Palermo non dimentica, nel bene e nel male (io ricordo ancora Palermo – Bologna e quella tua “sospetta” clamorosa papera fuori serie, altro che serie C), ex (in tutti i sensi) nostro capitano.

    1. Ah, già, è vero: Pelagotti. Non ci pensavo. Ecco spiegato tutto. Insomma, come tutti gli altri. Un mercenario. Guardiamo avanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *