Sorrentino: “Pelagotti scalpita per tornare in campo. L’intervento…”
“Dopo l’ultima visita di controllo non è stato più possibile aspettare, ma ciò che conta è che il ragazzo stia bene“. Stefano Sorrentino rassicura tutti con delle parole sull‘intervento al quale si è sottoposto Alberto Pelagotti.
“Alberto si è operato a Pisa – afferma il procuratore a Il Giornale di Sicilia -. Questo intervento si sarebbe dovuto effettuare la scorsa estate, ma ha voluto rimandare per non saltare la preparazione pre campionato. Scalpita già per tornare in campo giusto in tempo per i playoff, dovrà tenere i punti post operazione per 2-3 settimane”.
Intanto il portiere ci ha tenuto a ringraziare i tifosi per la vicinanza dimostrata: “Voglio ringraziare tutti coloro che oggi mi hanno pensato dimostrandomi grande affetto. Una dedica speciale la rivolgo alla mia splendida famiglia e al prof. Rodolfo. E già non vedo l’ora di ritornare…”.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE
Forza Alberto!
Operato di cosa? Fino adesso ha giocato infortunato?
Lui non vede l’ora di tornare, io non vedo l’ora che se ne vada…
Forza Alberto, a prescindere dagli errori in campo che, come tutti , anche tu hai commesso, ti ritengo una grande persona e un serio, serissimo atleta. Ti aspettiamo per dei play off vincenti.