Sorrentino: “Voglio essere ancora protagonista. Il Palermo mi ha chiamato, ma…”
Stefano Sorrentino attende l’occasione giusta e… non vuole fare da tappabuchi. L’ex portiere e capitano rosanero si dice pronto ad una nuova avventura e di voler continuare a giocare, di aver anche valutato un’offerta del Palermo ma che fino ad ora si è trovato a dover rifiutare tutte le proposte arrivate sin qui.
—> FLORIANO SUBITO NELLA MISCHIA
Intervistato da TMW radio sottolinea: “Per me è un periodo negativo. Se chi aveva bisogno di un portiere non ha sferrato l’assalto quando poteva prendermi a mercato chiuso, figuriamoci ora che ci sono portieri in esubero. Ci saranno tanti scambi, io mi sento bene e voglio dimostrare di poter essere ancora protagonista. Ho sempre cercato la qualità nelle scelte professionali, così come nella vita quotidiana”.
E aggiunge: “Sono senza squadra da sei mesi, ho avuto tante richieste e le ho rifiutate tutte. Ho messo dei paletti: in Serie B avrei giocato solo con il Chievo, in Serie A accetterei di fare qualsiasi tipo di ruolo ma non il tappabuchi per pochi mesi, anche perché dovrei mobilitare la famiglia. È un discorso complesso; ho ascoltato tante proposte, ma per vari motivi non si è trovato l’accordo. Ho ascoltato anche l’offerta del Palermo, questo per dire quanto sono legato alle squadre in cui ho giocato“.
LEGGI ANCHE
LIQUIDATO: “SARÀ DAVIDE CONTRO GOLIA”
Si ma il Palermo lo voleva gratis. Chi viene a Palermo deve giocare per la maglia, la bandiera e gratis.
A forza di rifiutare dovrai riporre i guantoni nel cassetto
ha fatto il suo tempo – ormai è libero di rifiutare TUTTE le offerte che li farà il palermo (se mai capiterà)
statti a to casa:
https://www.youtube.com/watch?v=Hj3t56jvR3Q