Nations League, Spagna – Portogallo in tv e diretta streaming: dove vederla, canale, orario
Derby iberico a Siviglia: Spagna e Portogallo si affrontano nel primo match della Nations League (Lega A gruppo 2). Ma dove vederla in tv e streaming? C’è anche la diretta gratis e in chiaro.
INFO TV E DIRETTA STREAMING GRATIS SPAGNA – PORTOGALLO (NATIONS LEAGUE): DOVE VEDERLA IN CHIARO; CANALE SKY, ITALIA 1, LINK
La partita – calcio d’inizio alle 20:45 di giovedì 2 giugno – sarà visibile in Italia anche gratis e in chiaro: per l’occasione sarà trasmessa in tv su Italia 1 (canale 6 di digitale terrestre e Tivùsat, in HD anche al canale 106 di Sky). Il live streaming gratis è disponibile su sul sito e l’app di Mediaset Play Infinity (QUI IL LINK DELLA DIRETTA DI ITALIA 1) e sul sito Sportmediaset.it.
Da questa edizione della Nations League, i diritti tv della competizione sono detenuti in Italia anche da Sky Sport: la partita sarà trasmessa in tv anche su Sky Sport Uno (canale 201 della piattaforma), mentre su Sky Sport Football va in onda la diretta gol. Il live streaming è disponibile su Sky Go e NOW.
🌞 ¡¡MUY BUENOS DÍAS!!
🥰 Estamos contentos y con ganas porque hoy comienza una nueva edición de la Nations League.
⚽ ESPAÑA – PORTUGAL
🏆 #NationsLeague
🕘 20.45h.
🏟 Estadio Benito Villamarín
📍 Sevilla
📺 @La1_tve
✍️🏻 PREVIA: https://t.co/swUBxCuJZr#⃣ #VamosEspaña pic.twitter.com/myOIWoRjNp
— Selección Española de Fútbol (@SeFutbol) June 2, 2022