SPAL, Poluzzi: “Che emozione esordire in una serata così speciale”

Il portiere della SPAL Giacomo Poluzzi, intervistato da Sky al termine della gara vinta contro il Bari gara che sancisce l’ufficiale vittoria del campionato di Serie B – ha commentato così il suo esordio nella serie cadetta: “Ho fortemente voluto venire qui, è sempre stato il mio sogno quello di giocare in Serie B e oggi l’ho coronato con questo esordio. È davvero bello debuttare in una giornata così speciale, vincendo il campionato”.
“Adesso – continua Poluzzi – ci attende un’altra sfida di grande importanza e di grande valore e spero di farne parte: cercherò di dare il massimo e di fare una bella figura l’anno prossimo”.
Elogi e complimenti al gruppo: “Ho avuto la fortuna di far parte di un gruppo veramente importante, un gruppo di gente indispensabile piena di brava gente e la testimonianza è stato l’abbraccio collettivo prima del mio ingresso in campo. Posso dire di essere orgoglioso di far parte di un gruppo così bello”.
“A Salerno – conclude il portiere della SPAL -, quando abbiamo vinto con nove undicesimi diversi dalla squadra titolare, ho capito che ce l’avremmo fatta”.