De Rossi: “La nostra migliore partita. Sul gol di Brunori…”
Daniele De Rossi, allenatore della Spal, ha parlato al termine del pareggio casalingo contro il Palermo di Eugenio Corini.
Il tecnico esordisce ai microfoni di Sky Sport: “Abbiamo fatto una partita molto buona, proprio come contro il Modena, forse la migliore da quando sono arrivato. Alla fine abbiamo preso un punto rispetto agli zero delle scorse settimane. Se continuiamo così arriveremo comunque alla vittoria”
Poi ha aggiunto: “La testa non è mai sgombra quando si è in basso in classifica, ma nonostante ciò abbiamo saputo reagire dopo il gol. Forse qualche episodio oppure qualche tiro ‘sbucciato’ potrebbero aiutare in questo momento. Per il resto, oggi i ragazzi hanno sempre cercato la vittoria, anche se oggi siamo stati troppo morbidi sul fallo laterale da dove è partito il gol“.
In seguito, ha aggiunto in conferenza stampa: “Se Corini ha detto che il pareggio era giusto, vuol dire che meritavamo la vittoria. Quando gli allenatori dicono che il pareggio è giusto significa che non era giusto, l’ho imparato con Tesser. Meritavamo qualcosa in più”.
Infine, ha concluso: “Il Palermo ha una squadra di qualità. Non voglio parlare di sfortuna, ma la squadra ha fatto una grande partita. Giocando contro queste squadre, del resto, ci stanno dei momenti in cui ti mettono sotto. Se non vinci mai il futuro è nero, sia per la Spal a lungo termine che per me a breve termine”.
E pensa le altre…