Meccariello: “Brunori bravo sul gol, a gennaio non andrò via”
Biagio Meccariello, difensore della Spal, ha parlato al termine del match contro il Palermo che ha regalato un punto ai padroni di casa.
“Sono contento, ma preferirei qualche complimento in meno e qualche punto in più – ha esordito il calciatore biancazzurro -. Sono rammaricato per come è andato, spero che la vittoria arrivi presto. Ci manca ancora qualcosa, ma abbiamo creato i presupposti per creare la seconda rete, non riuscendoci”.
L’autore del gol che ha sbloccato il match è tranquillo nonostante la classifica: “Mi è capitato in passato di essere ultimo a metà stagione e poi salvarmi. Qualche mugugno e qualche rete subita stanno costando caro: è una squadra giovane e gli eventi ci pesano un po’ di più”.
Poi, ha fatto i complimenti a Matteo Brunori: “È stato bravo sul gol. Ci pesa tanto che prendiamo rete in una partita dove siamo partiti bene. È un momento di difficoltà, ma cerchiamo di compattarci per uscirne bene
Infine, ha concluso in chiave mercato: “Non vado via, sto bene a Ferrara. Non lascerei mai in questa situazione, mi sento più responsabile degli altri perché sono tra i più esperti. Ci metto la faccia per primo per uscirne da questa situazione”.