Spal, Varnier: “Occasione buttata a Palermo, potevamo pareggiare”
Il difensore della Spal, Marco Varnier, prima della partita contro il Parma, ha parlato in conferenza stampa dell’ultimo incontro perso contro il Palermo, nel quale è riuscito anche a siglare la rete del definitivo 2 -1, e del rammarico dei tifosi per i soli 35 punti in classifica che, al momento, valgono il penultimo posto.
“A Palermo è stata una partita difficile, loro erano chiusi dietro – ha detto – noi cercavamo la profondità e loro ce l’hanno tolta, abbiamo preso due goal evitabili, non siamo entrati con l’atteggiamento giusto. Nel secondo tempo, poi, abbiamo avuto una buona reazione e avremmo anche potuto pareggiare, abbiamo buttato via un’occasione.”
Sulla posizione in classifica della squadra e la lotta salvezza: “So che per i tifosi non è facile ma in campo diamo sempre tutto, ci mettiamo il massimo impegno e lo metteremo anche sabato. Sputeremo sangue fino all’ultimo minuto e proveremo a vincere perché siamo convinti di poter vincere.”
LEGGI ANCHE
CAGLIARI – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI
CAGLIARI – PALERMO, ECCO L’ARBITRO DEL MATCH
PALERMO, BAGNO DI FOLLA PER L’ALLENAMENTO AL “BARBERA” / FOTO – VIDEO
E il primo tempo se finiva 4-0 non c’era nulla da dire.
Fate così, continuate a pensare di poter vincere tutte le partite e poi alla fine le perdete come avete fatto a Palermo. Se ragionate così meritate di retrocedere