Spalletti su Zaniolo e Tonali: “Se sono successe cose irregolari è giusto pagare”
Luciano Spalletti, c.t. della Nazionale italiana, ai microfoni di Sky Sport ha parlato della vicenda che nelle ultime ore ha coinvolto Zaniolo e Tonali.
“Tutta la squadra era vicina a loro. Erano dispiaciuti, continueremo a stargli vicini anche dopo che caleranno i riflettori, ora hanno tutte le luci addosso. Poi è giusto aiutarli a difenderli per quelli che sono i fatti e gli eventi successi, poi è corretto anche che la giustizia faccia il suo percorso: se sono successe cose irregolari è giusto pagare“.
L’ex allenatore del Napoli si è pronunciato anche sulla difficile decisione di far tornare a casa i calciatori: “È una decisione corretta in base a ciò che è successo, non possiamo portare due ragazzi shockati per ciò che è successo a giocare una gara del genere. È corretto quello che è stato deciso, le parole dette sono state corrette. Poi noi andiamo a giocare e restiamo una squadra fortissima pur senza due campioni”.
LEGGI ANCHE
CASO SCOMMESSE, CORONA: “ANCHE ZALEWSKI E’ COINVOLTO”
PALERMO, MATEJU E VALENTE SI ALLENANO IN GRUPPO: IL REPORT
Grandi difficoltà per un’amante del calcio sopraffino come Spalletti . Tonali, Zaniolo fuori per la tristi vicende che sappiamo, chiesa infortunato come Immobile, insomma deve far le nozze con i fichi secchi . Davvero complicato.