Spareggio salvezza Spezia – Verona, niente diretta in chiaro: tv e streaming, dove vederla, canale
Si avvicina il momento della partita che vale una stagione intera per Spezia e Hellas Verona: domenica 11 giugno alle ore 20:45 si scende in campo al “Mapei Stadium” di Reggio Emilia per giocare lo spareggio salvezza. Chi vince resta in Serie A, chi perde è retrocesso (QUI i dettagli). Ma dove vedere la partita in tv e streaming?
INFO TV E STREAMING SPEZIA – HELLAS VERONA (SPAREGGIO SALVEZZA): DOVE VEDERE IL MATCH, NIENTE DIRETTA GRATIS, GUIDA
Lo spareggio salvezza tra Spezia e Hellas Verona NON sarà visibile in chiaro. La Lega Serie A ha deciso infatti che il match sarà trasmesso in diretta tv e streaming dalle due emittenti attualmente titolari dei diritti del campionato, cioè Sky Sport e DAZN.
–
Il palinsesto Sky prevede la diretta integrale su Sky Sport Football (203) e Sky Sport 252, ma anche la diretta gol in alternanza con la finale di ritorno dei playoff di Serie B. La diretta gol andrà in onda su Sky Sport Calcio e sul canale 251 della piattaforma Sky. Live streaming dei programmi Sky su Sky GO e NOW.
Per seguirla in streaming su DAZN da sito o app, invece, basterà accedere al proprio account Dazn da un dispositivo compatibile (QUI la lista completa) e selezionare nel mosaico del menù principale (o della sezione dedicata alla Serie A) l’evento della partita. Per vedere lo streaming di DAZN su una tv, invece, serve una smart tv connessa a internet, una console supportata oppure un decoder Sky Q. Altrimenti va collegato il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione: per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick, oppure collegare all’uscita HDMI il proprio pc, smartphone o tablet alla tv usando il cavo specifico.