​​

Sparta Praga, Stramaccioni scaricato con un…biglietto aereo! / FOTO

Tempi duri, durissimi per Andrea Stramaccioni allo Sparta Praga. Il tecnico italiano viene contestato sistematicamente dai tifosi, contrariati per la stagione che la loro squadra sta vivendo. La squadra della capitale ceca è infatti al quinto posto in classifica, a -18 dal primo posto occupato dal Viktoria Plzen.

>> FLORIANA, TEDESCO SI DIMETTE

La banda di Stramaccioni dista però solamente quattro punti dall’altra squadra di Praga, lo Slavia, che occupa il quarto posto e che al momento ha la possibilità di andare ai preliminari di Champions League. L’ambiente però ha già scaricato il tecnico italiano e per farlo hanno messo in mostra uno striscione decisamente singolare.


Un biglietto aereo gigante, un viaggio di sola andata da Praga a Roma. Un chiaro messaggio per Stramaccioni, invitato a lasciare la panchina. Uno striscione che dà seguito inoltre alla scritta “Arrivederci Stramaccioni”, apparsa nella curva dello Sparta nel match contro il Mlada Boleslav (3 – 0 il finale per i padroni di casa).

“La posizione in classifica non è buona ma siamo a pochi punti dal quarto posto Champions”, ha affermato Stramaccioni a fine gara. “Non potevo immaginare quanto difficile e soprattutto diverso fosse il campionato ceco rispetto alla Serie A e alle altre competizioni europee. Ho sbagliato ma da questi errori posso imparare tanto. Inoltre non è facile gestire una rosa di 28 giocatori, ne devo tagliare fuori almeno 7 – 8 prima di ogni gara”, conclude l’ex Inter.

LEGGI ANCHE:

ROMA, NUOVO STADIO: ENTRO 48 ORE IL VIA LIBERA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *