​​

Sperandeo al GdS: “Fiducia nel City Group, basta aspettare. Corini…”

Ho molta fiducia nella società, nel City Football Group. Sono convinto che avremo un futuro molto positivo“. Queste le parole dell’attore e tifoso del Palermo Toni Sperandeo, intervistato dal Giornale di Sicilia.

E’ questione di aspettare. I tifosi devono stare calmi. Il Palermo gioca male ma così peggioriamo le cose”. Spiega Sperandeo che poi si esprime su Corini.

E’ stato uno di noi. Se la società insiste un motivo ci sarà. Nel momento in cui la società dirà basta sarà lei a deciderlo. Non lo deciderrano né Sperandeo né i tifosi”, conclude.


LEGGI ANCHE

PALERMO, CORINI: “L’ALLENATORE E’ TUTELATO COL CITY GROUP”

PALERMO, RINAUDO: “L’ESONERO NON E’ LA SCELTA GIUSTA”

PALERMO, BRUNORI NON SEGNA PIÙ

13 thoughts on “Sperandeo al GdS: “Fiducia nel City Group, basta aspettare. Corini…”

  1. Il City Group ha problemi ben più gravi che occuparsi del Palermo: il Manchester ha 115 procedimenti sulle spalle per irregolarità finanziarie. Rischia una penalizzazione enorme, forse anche la retrocessione.
    Chi crede ancora nel City Group si ricrederà molto presto.

  2. Non vedo l’ora che li sanzionino li devono retrocedere nelle serie dilettantesche e non vedo l’ora soprattutto che cedano il Palermo disgraziati!

  3. Ridicolo il modo di ragionare di certi tifosi che vedono nell’’esonero dell’allenatore la panacea di tutti i mali…e chi non si adegua a questo dogma deve essere zittito senza nessuna possibilità di contraddittorio e tanto meno di analisi un po’ più razionale e critica.

  4. Eh già, caro Tony: ma come ti permetti, tu che sei rosanero nell’anima, a manifestare fiducia nel CFG? Dovresti adeguarti alle posizioni del trust che “chiede rispetto” e che avrebbe voluto acquistare il Palermo non avendo neppure le “sostanze” per l’acqua minerale, come certi dirigenti del passato. Eh già, forse sarebbe stato meglio passare nelle mani di un Follieri o di un Viperetta, o restare in quelle fidatissime e immacolate di un Baccaglini, di un Richardson o di due Tuttolomondi.

    1. Per non parlare delle fortune che avremmo avuto con i cinesi, i messicani, Frank Cascio e i celeberrimi arabi che scroccarono il caffè annacquato alla Conca d’Oro.
      Lì avremmo vinto 8 Champions consecutive e 5 Mondiali per Club.

  5. Il CFG non nasce oggi e non deve i suoi successi e l’impero che ha creato alla fortuna, ma si basa su COMPETENZE e CAPACITÀ, che di certo non possediamo noi tifosi guidati dall’istinto…seguire la “pancia” in questi contesti è la cosa meno logica da fare. Tutto ciò non toglie che Corini e soprattutto i giocatori (ricordiamo che loro scendono in campo) debbano lavorare su questo periodo negativo, assolutamente fisiologico nell’arco di una stagione: insomma, diamo tempo al tempo ed evitiamo di peggiorare più del dovuto la situazione.

  6. S parte un paio di kamikaze, tutti i tifosi sappiamo bene che noi possiamo imprecare, soffrire, gioire , ma mai potremmo dettare i tempi di un cambio di proprietà. Vitogol ci elenca saggiamente i personaggi che negli anni hanno provato ad acquistare il Palermo: da brividi.

  7. Sperandeo giustamente invita tutti ad aspettare . Da troppo poco tempo il City ha iniziato ad operare in città. Partendo da zero , anzi sottozero vorrei dire . Ha iniziato con una struttura dove allenarci ed è già qualcosa. Attendiamo il resto. Con fiducia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *