Spezia – Cittadella: dove vederla in diretta streaming e tv, orario d’inizio
Dopo l’attesa legata ai ricorsi presentati dal Palermo, alla fine, prendono il via i playoff e la prima sfida è quella dello stadio Picco tra Spezia e Cittadella: si prevede un clima infuocato in Liguria, con i padroni di casa che (da regolamento) hanno a disposizione due risultati su tre per passare il turno.
ANCHE IL CONI RESPINGE L’ISTANZA DEL PALERMO: VIA AI PLAYOFF
Il calcio d’inizio è in programma venerdì 17 maggio alle ore 21.00. Ma per seguirla in tv e in streaming? La diretta di questa partita sarà un’esclusiva streaming su DAZN. Per seguirla in streaming basterà accedere al proprio account Dazn su sito o app da un dispositivo compatibile (QUI la lista completa) e selezionare nel mosaico del menù principale (o della sezione dedicata alla Serie B) l’evento di Spezia – Cittadella, con le trasmissioni che partiranno 10-15 minuti prima del calcio d’inizio.
E per vedere il match integralmente in tv? Dazn trasmette esclusivamente in streaming su internet: ciò significa che per vedere la partita sulla propria tv bisognerà avere una smart tv connessa a internet, una console supportata (o un decoder Sky Q tramite l’app DAZN) oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione. Per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick, oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla tv usando un cavo da collegare all’uscita HDMI.
LEGGI ANCHE
DAZN: ARRIVA L’APP UFFICIALE SU SKY Q
VE LA POTEVATE EVITARE QUESTA COMUNICAZIONE. SONO SICURO XHE NESSUN TIFOSO RIUSCIREBBE MAI A VERSI UN SOLO MINUTO DEI PLAYOFF.
DIRETTORE, SCUSI, MA LA AVETE SCAFAZZATA. E’ QUATTRO GIORNI CHE IO E QUALCUN ALTRO FACCIAMO APPELLI PER DARE DISDETTA ALLE PAY TV E DEVO LEGGERE QUESTA COSA NEL SITO CHE SEGUO E AMO. SONO ABBASTANZA DELUSO, DIRETTORE.
lei non è l’unico lettore, le assicuro che la notizia interessa e difatti è cliccata. Le ricordo che questo sito è molto seguito anche in varie parti d’Italia (gm)
Anche io ho cliccato la notizia, ma certo la partita non la guarderò. Ma non è una polemica direttore. Forse lei non è incazzato come me. Lei ha superato con filosofia. Io non ce la faccio. Se la guardi pure. Io stasera guardo un cartone animato.
ma quale filosofia… io pure sono incavolato e in più ci lavoro appresso 20 ore al giorno (gm)