Spezia, Hristov: “Spero di vedere lo stadio pieno per vincere con il Palermo”
Petko Hristov, difensore dello Spezia, è stato intervistato dopo il pareggio contro il Brescia e ha parlato della prossima sfida contro il Palermo, in programma il primo maggio alle ore 15.
“Spero di vedere lo stadio pieno mercoledì per vincere con il Palermo – afferma – . Con Nikolaou e Mateju ci troviamo bene, ci parliamo tanto in allenamento. Mercoledì dobbiamo andare al “Picco” per vincere, ci servono punti e spero che contro il Palermo la squadra abbia la testa giusta e vinca”.
“Loro lottano per i playoff, noi per salvarci – continua – . Per noi è importante vincere, mi auguro che il “Picco” ci dia una mano. Ai ragazzi più giovani dico di non abbassare la voce. Se non è oggi o domani, il momento prima o poi arriva e quando arriva devi essere pronto”.
LEGGI ANCHE
LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA
Tranquillo col Palermo sono tre punti sicuri. Chi lotta per non retrocedere e deve incontrare il Palermo ha una grande fortuna.
vincete anche con la stadio vuoto se scendono in campo questi zombi tranquillo!!
Potete anche evitare di allenarvi questa settimana. Rilassatevi, i tre punti non ve li leva nessuno. I nostri “giocatori” non sanno nemmeno più cosa voglia dire vincere.