Spezia, Cisotti: “E’ stata una grande impresa, peccato non aver segnato”
Al termine del match di Coppa Italia tra Palermo e Spezia, conclusosi per 4-5 dopo i calci di rigore, l’attaccante dello Spezia, Juri Cisotti ha così parlato del suo ritorno in campo dopo il grave infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi di gioco: “Sono veramente molto contento per questo grandissimo risultato e voglio ringraziare il mister che mi ha dato fiducia in una gara così complicata, nonostante non giocassi una gara ufficiale da molti mesi a causa dell’infortunio al ginocchio. Credo sia stata una vera e propria impresa, il merito è di tutta la squadra, perchè anche chi è rimasto fuori dal rettangolo verde ha dato il proprio fondamentale contributo”.
Ritornare in campo è stata una bellissima sensazione: “Riassaporare l’atmosfera della partita è qualcosa di difficilmente descrivibile, sono molto contento, è un po’ come vedere la luce in fondo al tunnel, ed io ho pensato soltanto a fare del mio meglio per il bene della squadra”.
In questa gara è mancato solo il gol: “Mister Di Carlo mi ha chiesto di attaccare spesso la profondità, ma in generale sono sempre pronto a fare tutto ciò che lui mi chiede; peccato non esser riuscito a segnare, spero di avere altre occasioni e di riuscire a sfruttarle”.
Adesso testa al campionato: “Godiamoci questo momento, siamo un gruppo eccezionale ed anche oggi abbiamo dimostrato di poter dire la nostra contro qualsiasi avversario, ma da domani mattina si deve tornare subito a pensare al campionato, perchè sabato ci aspetta una gara davvero difficile contro il Frosinone, una delle squadre più forti ed in forma del campionato cadetto”.