​​

Spezia, l’ex Palermo Soleri è un tuttofare: entra, segna e si trasforma in… portiere

Soleri splende allo Spezia. L’ex calciatore del Palermo è entrato dalla panchina nell’ultimo match contro il Cesena diventando protagonista e conducendo i suoi al successo.

Soleri è entrato all’84esimo, sul 1 a 0 per il Cesena. Poi, la solito qualità e caratteristica di incidere dalla panchina. L’attaccante realizza la rete che apre alla rimonta poi completata da Bertola.

Ma non solo. L’ex rosanero si trasforma anche in portiere a causa dell’infortunio di Sarr per reggere fino all’ultimo. La squadra infatti non poteva più effettuare cambi.


7 thoughts on “Spezia, l’ex Palermo Soleri è un tuttofare: entra, segna e si trasforma in… portiere

  1. Resta uno dei più grandi misteri . Perché dare via Soleri ? Non lo sapremo mai . A parte l’affetto del pubblico questo ragazzo non ha mai ricevuto stima e affetta dagli allenatore a parte Baldini. Il motivo ? mistero . Comunque, ormai rappresenta il passato . Buona fortuna.

    1. Hai ragione, caro Solo Rosanero, solo Baldini lo ha apprezzato davvero. È stato un suicidio calcistico averlo regalato allo Spezia, incompetenza allo stato puro dello staff tecnico rosanero.

  2. Forse nessuno crede che abbia i 90 minuti nelle gambe, non so. Però i fatti spesso invece danno ragione al giocatore, che molte volte è determinante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *