Spezia, Marino: “Palermo camaleontico, ma ho piena fiducia nella squadra”
Piena fiducia nella propria squadra. Pasquale Marino, tecnico dello Spezia, presenta così la sfida alla capolista Palermo allo stadio Alberto Picco: “Ho in organico ragazzi capaci di rispondere presente ogni volta che vengono chiamati in causa e che conoscono bene il valore della maglia che indossano”.
STELLONE: “MERCATO? DECIDEREMO COL DIRETTORE COSA FARE…”
Massimo rispetto per la capolista, ma nessun timore: “I rosanero sono una squadra forte e la classifica parla chiaro; da quando è arrivato Stellone in panchina hanno cambiato passo. Sono una squadra camaleontica, capace di cambiare sistema di gioco senza alcun problema; abbiamo lavorato curando anche questo aspetto e sicuramente non dovremo farci trovare impreparati”.
E proprio sul piano tattico mette da parte possibili esperimenti o soluzioni a sorpresa: “Non è il momento, né l’avversario giusto per cambiare; sarà invece possibile adattare dei calciatori a ricoprire posizioni diverse dal solito. Mastinu? Sta lavorando sodo per tornare al massimo della forma e riproporsi così come aveva abituato il proprio pubblico”.
LEGGI ANCHE
PALERMO, QUALCOSA SI MUOVE: LA DE ANGELI SI DIMETTE DAL CDA
CLAMOROSO STRUNA: LASCIA PALERMO PER LA MLS
ATTENTO PALERMO: ANCHE LO SPEZIA É SPECIALISTA DEI SECONDI TEMPI
SPEZIA – PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI