​​

Spezia – Palermo, la prevendita del settore ospiti non decolla: il dato dei biglietti venduti

Non decolla la prevendita del settore ospiti per la gara tra Spezia e Palermo. La giornata – si gioca di primo maggio – sicuramente non aiuta ma il dato finora è nettamente inferiore alla media stagionale per quanto riguarda i tifosi rosanero.

L’ultimo dato, aggiornato alla serata del 29 aprile, indica 253 biglietti venduti ai tifosi rosanero. Sicuramente influisce anche la limitazione della vendita, che è riservata esclusivamente ai possessori della tessera di fidelizzazione Palermo FC “SIAMOAQUILE Card”, ma anche i recenti risultati negativi non aiutano.

Il Palermo è la seconda squadra in Serie B per numero di tifosi in trasferta. In media, sono 1.210 i supporter rosanero che seguono la squadra in ogni stadio della cadetteria. Per questo il dato della gara contro lo Spezia è sorprendente. Al primo posto di questa speciale graduatoria c’è la Sampdoria.


Buona la risposta dei tifosi di casa. Sono già stati venduti circa 6.000 biglietti, il dato è superiore alla media stagionale. Lo Spezia sarà quindi sostenuto da un pubblico importante per una gara delicatissima.

LEGGI ANCHE

SPEZIA – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI

7 thoughts on “Spezia – Palermo, la prevendita del settore ospiti non decolla: il dato dei biglietti venduti

    1. Addirittura le definisci tremende e un applicazione fatta a tutte le squadre (sicuramente professionistiche) visto che in trasferta succedono risse.

      1. Caro amico. Siamo stati sempre umili nelle nostre trasferte e non abbiamo mai causato disagi. Aggiornati! Siamo padri di famiglie che si muovono con moglie e figli per dare forza alla nostra quadra del cuore. Gli animali si sono sempre mostrati gli altri. E soprattutto quando venite in trasferta da noi, vi abbracciamo con il nostro calore.

  1. È il delitto più grave di questa pseudosocieta’, sta uccidendo la passione dei tifosi!!! Andare dietro a questa squadra fa cadere malati!!!

  2. Restrizioni, festività e squadra in vacanza. Oltre che costi non indifferenti da sostenere. Non vi sembra che circa trecento tifosi siano un’enorme successo ?

  3. Vidimac il Palermo non c’ entra niente e’ la prefettura ad obbligare il Palermo a tesserare i tifosi che vogliono andare in trasferta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *