Spezia – Parma: Gilardino sbaglia rigore e viene sostituito
Episodio che farà discutere a La Spezia, dove il Parma si gioca le ultime speranze di promozione in serie A. Al 29′ del primo tempo, calcio di rigore per i padroni di casa: dal dischetto va l’ex attaccante del Parma, Alberto Gilardino, che spara clamorosamente alto.
LE PAGELLE DI SALERNITANA – PALERMO
Il centravanti ex Palermo è stato poi sostituito ad un minuto dal termine della prima frazione di gioco, ed apparentemente senza aver alcun problema fisico. Al suo posto, “El Diablo” Granoche. Lo accompagnano fuori anche una buona dose di fischi da parte del pubblico di casa insieme ai cori di quelli ospiti (“Gilardino uno di noi”).
Il primo tempo tra le due squadre vede un dominio netto dello Spezia: 9 tiri dei bianconeri, rispetto all’unico tiro degli ospiti, che però è andato a segno. Anche il possesso palla è in favore dei padroni di casa: 59% contro 41%. Da segnalare anche l’espulsione al 19′ dell’allenatore spezzino, Fabio Gallo, in seguito ad un episodio dubbio nell’area di rigore gialloblu.
LA CRONACA DI SALERNITANA – PALERMO
Gilardino ha trascorso ben 3 anni nella squadra emiliana, dal 2002 al 2005, realizzando 50 reti in 96 partite ed entrando nella storia del club gialloblu.
Gilardino, pezzo di m**** eri e tale sei rimasto..
Che fosse un uomo di me….sono sempre stato convinto stasera la conferma!!!!
Non sarebbe cambiato nulla offendete il demone burlone (mz)
e’ evidente che il Parma quest’anno ha utilizzato tutti i mezzi possibili per ottenere la promozione….finche’ il calcio sara’ dominato dal potere (economico e politico) e’ inutile che ci facciamo troppe illusioni…..come la Juve in A, il Parma in B
Il campionato l’abbiamo letteralmente buttato via noi! Gilardino, gli arbitri, il Parma nulla avrebbero potuto se non avessimo buttato alle ortiche le miriadi di opportunità che abbiamo avuto per ammazzare il torneo!
ti faccio notare che le due cose non sono in contraddizione tra loro
Gila fatti valere in tribunale verso questi denigratori del web o in alternativa non ti curar di lor, ma guarda e passa