Spezia, si cerca il rinforzo in attacco: tra gli obiettivi c’è Lapadula. Il Palermo…
Lo Spezia crede alla promozione diretta: il club ligure sta provando a rinforzare la squadra al momento terza in classifica ma in piena lotta per le prime due posizioni. Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb.com, si è registrato un inserimento dei bianconeri per Gianluca Lapadula, esperto attaccante nel mirino di diverse squadre di Serie B.
Lapadula è stato al centro di voci di mercato che hanno a lungo riguardato il Palermo: durante la gestione De Sanctis sembrava più che concreta l’opzione che portasse a uno scambio con il Cagliari che avrebbe visto l’italo-peruviano arrivare in rosa e Matteo Brunori andare in Sardegna.
Con l’arrivo di Osti la situazione di Brunori potrebbe essere cambiata: il nuovo ds rosanero ha affermato durante la sua conferenza di presentazione di aver parlato con il capitano e di aver avuto buone impressioni, tanto da poterlo considerare un “nuovo acquisto” a tutti gli effetti in caso di permanenza.
Certo lo Spezia può permettersi Lapadula, noi no, dobbiamo prima vendere!!!
A Palermo con questo ambiente contestatore che si e’ creato non vuole venirci più nessuno e fanno bene
Mi sa che non è cambiato nulla vedo spezia e Pisa soprattutto molto attive noi come al solito tanche chiacchiere zeru fatti!! Temo che alla fine non uscirà nulla dal cilindro ci vogliono 4/5/6 giocatori forti di categoria superiore e soprattutto pronti da subito e invece al massimo arriverà la solita mezza calzetta tipo Henry o ancora peggio quando sento parlare di Kasami.
Proporrei uno scambio Lapadula-Henry.
Il nostro mercato non aprirà che dopo il 25 gennaio e solo per una, due operazioni di secondo piano. La squadra coma lo scorso estate è questa e questa rimarrà. Si continua ad insistere che è solo un problema psicologico, lo sentivo con Corini e lo sento con Dionisi. Qualcuno fa finta di non capire che è colpa degli allenatori.
No, è colpa di City Group. Che ha portato a Palermo pessimi dirigenti, pessimi direttori sportivi, pessimi allenatori, pessimi giocatori. Quando lo capirete sarà sempre troppo tardi.
Calcio a Palermo? Finito nel 2014.
I giocatori che arrivano qui sono male utilizzati dagli allenatori sia di Corini che Dionisi, quando vanno via da Palermo diventano eccellenti giocatori. Qui sono utilizzati poco e male. vedasi Saric.
Che è uno dei peggiori acquisti della storia del Palermo. E sta finendo in una squadra sconosciuta della Turchia…
Il mantenere un portiere di belle speranze che ha già commesso sette errori in partite e che ha fatto perdere punti in classifica, significa che la Società è cosciente e mette in conto che saranno persi altri punti. Alla Società va bene così. La società se avesse voluto andare in serie A faceva la squadra per ammazzare il campionato.
Ti è sfuggito un piccolo particolare: Gardini non ha mai affermato che avrebbe costruito una squadra ammazzacampionato. L’obiettivo dichiarato di quest’anno era migliorare il piazzamento dello scorso campionato, il che non coincide necessariamente con l’andare in A direttamente.
Ma se parlavano di Serie A già due estati fa… e comunque altro che migliorare il posto dell’anno scorso, stiamo finendo in C, svegliati…
Ed infatti andremo in C. Anche grazie a tifosi incompetenti, stupidì e in mala fede.