Spezia, testa di maiale davanti alla sede. Gazzoli: “Non sono veri tifosi”
Non si placano gli animi in casa Spezia, dopo le minacce al dirigente continuano le contestazioni contro la società. Infatti di fronte alla sede del club è stato trovato uno striscione polemico (recante la scritta “tempo scaduto”) insieme ad una testa di maiale.
Un’immagine macabra, contro una società che comunque nei giorni scorsi ha voluto dare una scossa a questo periodo complicato offrendo la panchina a Luca D’Angelo. In risposta a queste eclatanti contestazioni, si è espresso il CEO dello Spezia, Andrea Gazzoli, che ha espressamente invitato i tifosi ad abbassare i toni.
“Queste azioni non sono di certo riconducibili ai veri tifosi dello Spezia e si commentano da sole. In questo momento sarebbe decisamente importante abbassare i toni della discussione, limitandosi a una critica costruttiva e appassionata, cercando di stare vicino alla squadra come i nostri tifosi hanno sempre fatto.” Il CEO ha poi continuato: “Siamo sempre a disposizione per confrontarci con chi ama lo Spezia, anche quando si tratta di confronti forti, ma sempre nel nome della civiltà e della condivisione di idee per il bene del Club”.
LEGGI ANCHE
GDS – “PALERMO, CAOS A CENTROCAMPO”, “TRAMONTA IL DOPPIO PLAY”